Prontuario di Astrologia Evolutiva

di Daniele Garella

Questo testo, sia per principianti, sia per esperti di Astrologia, permette la lettura di un oroscopo in maniera rapida e intuitiva.
Caratterizzato da un’esaustiva e sintetica gamma di informazioni sulle principali peculiarità dei Segni zodiacali, dei Pianeti, degli aspetti fra i Pianeti, delle Case zodiacali, presenta anche una dettagliata descrizione del rapporto esistente tra Astrologia e Salute, e tra Astrologia e Psicogenealogia.
Attraverso questo testo l’Autore invita lo studioso a utilizzare la propria intuitività nel sistemare ogni voce come fosse un tassello di un puzzle, in modo da poter descrivere perfettamente il tema natale di un individuo.
Grazie a questo Prontuario astrologico, unico nel suo genere, il lettore e lo studioso potranno affinare le proprie capacità intuitive e diventare esperti conoscitori dei complessi elementi che costituiscono un oroscopo.
Frutto di più di trent’anni di esperienza, questo Prontuario nasce dall’analisi di migliaia di temi astrali che l’Autore ha avuto modo di studiare.