Dimmi dove porti l'anello e ti dirò chi sei - Daniele Garella Official Web Site

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dimmi dove porti l'anello e ti dirò chi sei

Opere letterarie > Libri

Anelli e destino nell'analisi di un grande astrologo


La lettura degli anelli si basa su complessi elementi di astrologia, chiromanzia e psicologia, ma dato le ridotte possibilità interpretative (5 simbologie differenti per le 5 dita) questa è una lettura semplice, facilmente e velocemente assimilabile da tutti. Gli anelli, creati per impreziosire soprattutto, ma non solo, mani femminili (nei secoli precedenti si trattava di un’abitudine ricorrente anche per gli uomini) dichiarano altresì, in forma sintetica, quel quid chiamato personalità. La lettura degli anelli non è adatta per giungere alla conoscenza del proprio o dell’altrui destino (come è possibile ad esempio con l’astrologia, quella seria si intende!), ma è invece utilissima per conoscere gli aspetti essenziali del carattere di un individuo, con precisione, con un rapido colpo d’occhio e soprattutto senza necessità di porre le solite domande, tanto scontate, come “Di che segno sei? Che giorno sei nato?”.

Ci si può dedicare alla lettura degli anelli per semplice curiosità o anche per socializzare in un modo nuovo, e potrete divertirvi scoprendo che una donna sicuramente fedele porta sempre più di un anello al dito anulare di entrambe le mani, oppure, che i Paperon de’ Paperoni sono spesso circuiti da chi porta un anello al dito indice. Se invece desiderate trovare l’anima gemella con cui fuggire dal caos della metropoli, condividendo sogni ed aspirazioni spirituali, dovrete mettervi in cerca di persone con un anello al dito medio.


Come acquistare Dimmi dove porti l'anello e ti dirò chi sei

Può essere acquistato esclusivamente scrivendo a info@danielegarella.com, al prezzo di € 10,00, incluse le spese di spedizione


SHINYSTAT Attivo dal 17/11/2013

Torna ai contenuti | Torna al menu